
La sua formazione dura molti anni con i migliori professionisti del settore a livello internazionale. Partecipa e vince numerosi premi e riconoscimenti. Partecipa alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Si perfeziona presso la Scuola del Teatro dell'Opera di Roma. Danza al fianco dell'Etoile Luciana Savignano. E' Primo ballerino del Kolossal La Divina Commedia l'Opera (di Mons. Marco Frisina), danza in tournèe in tutta Italia. Viene scelto da Pierre Cardin per danzare nella sua Commedia Musicale Casanova che debutta in Piazza San Marco a Venezia, ricevendo le onorificenze del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Vola a Parigi dove danza all'Espace Pierre Cardin. Danza in seguito in Grecia all'Opera di Atene, poi vola a Mosca al Cremlino. Balla su Rai 1 nella trasmissione Domenica In al fianco di Lorella Cuccarini con le coreografie di Luca Tommassini. Julien Lestel, Etoile dell'Opera di Parigi, lo invita nella sua compagnia con sede all'Opera di Marsiglia con cui danza in teatri come l'Opera di Marsiglia, Theatre de Champs Elysee a Parigi e nei Teatri Maggiori della Francia.
Balla per la Stagione inaugurale della Royal Opera House di Muscat in Oman.
E' il Fauno nel Prélude à l'Après-midi d'un faune di Gianni Santucci per Sanofi. Danza all'interno del Gala- Premio Stefano Valentini (diretto da Joseph Fontano), una sua creazione ( La paura dello specchio). Riceve il Premio Sicilia Barocca 2013. Nel Festival Konteiner di Silvia Marti danza la sua creazione Vedo senza occhi, tratta da La paura dello specchio. Danza per il Teatro dell'Opera di Roma ne Il Barbiere di Siviglia, di Lorenzo Mariani e Luciano Cannito. Tiene le sue master class e stage e al contempo svolge la sua professione da ballerino freelance.